Nel seguente presentiamo il nostro stile di vita, che vediamo come una risposta per i tempi che stanno per arrivare:



condividere vita

descrizione della situazione

Noi uomini in generale siamo degenerati in sfruttatori della terra e abbiamo preso in vista solo la rendite veloce.
Il commercio veloce e comodo sta determinando l' economia delle imprese, l'economia degli stati e degli individui.
Noi invece cerchiamo di valorizzare e ad amare ciò che ci è stato dato. Vogliamo conservare e curare la creazione come servitori. Abbiamo bisogno l' aiuto di Dio e quello che riusciamo a fare è solo un inizio. Vale la pena provare però.

Un piccolo esempio:



Sostenibilità

Abbiamo un terreno inselvatichito da pulire. Gli alberi poi sono da liberare oppure da innestare. dalla nostra pulizia potremmo prenderci solo la legna grossa, e bruciare le frasche. la maggior parte fa cosi e brucia grandi mucchi di legna all' aria aperta.
Noi invece lo trituriamo. Prima la massa triturata serve nella stalla dei pony, dopo, arrichita dal loro letame serve da pacciamatura intorno alle piante da frutta, copre la terra e fertlilizza le piante.
Il nostro pony ci aiuta di trasportare la legna dai posti inaccessibili in giù. Questo lavoro è un divertimento per i bambini e ragazzi. Inoltre con il pony ariamo l' orto. I ragazzi iniziano a capire che potenza e: '1 cavallo'. Più insegnativo di una lezione a scuola sull' argomento. Curare lavorare con un cavallo rinforza in modo significante l'autostima in particolare di ragazze adoloscenti e bambini. con l'impegno quotidiano per un cavallo cresce la risponsabilità e la perseveranza. il colmo diventa cavalcare e far cavalcare altri.

Bilancio: per ogni singolo passo dovremmo dire: Non conviene, se vediamo solo il profitto immediato. Solo guardando tutto il contesto diventa ragionevole, in piccola dimensione risulta efficienza. Oggi si parla delle sinergie...



triturare